Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Microsoft Visual C ++ va disinstallato?

Ciao,
    in disinstalla programmi nel pannello di controllo, nella lista dei programmi da disintallare trovo parecchi Microsoft Visual C++ ossia:
    - Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable (con la sua versione)
    - Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable (con la sua versione)

Perchè cosi tanti? Devo disintallarli alcuni o tutti?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ne hai tanti perché ogni applicazione che richiede il visual c++ installa la propria versione. normalmente non vengono disinstallati insieme ai programmi. Non conviene disinstallarli. Non è detto infatti che le ultime librerie vadano bene anche per i vecchi tool. Quindi ti consiglio di lasciarle stare.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Grazie ciro78. Che programmi credi che utilizzino Visual C ++? Potrebbe centrare qualche cosa la suite gratuita di openoffice?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    si, anche openoffice richiede visual c++. come ti ho detto non li cancellare. non conviene.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Dove c'è scritto Redistributable sono librerie a supporto di altri programmi scritti in C++, quindi come ha detto ciro78 non ti conviene disinstallarle,
    ma perchè vorresti disinstallarle? perchè hai installato l'ambiente di sviluppo e vuoi eliminarlo oppure perchè vuoi fare pulizia ed eliminare software inutili?
    semplicità ... al sol nominarla sembra svanire

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da biagiopas Visualizza il messaggio
    Dove c'è scritto Redistributable sono librerie a supporto di altri programmi scritti in C++, quindi come ha detto ciro78 non ti conviene disinstallarle,
    ma perchè vorresti disinstallarle? perchè hai installato l'ambiente di sviluppo e vuoi eliminarlo oppure perchè vuoi fare pulizia ed eliminare software inutili?
    Perchè avevo notato che ce ne erano parecchi, come ho detto sopra, e volevo fare pulizia. Ma se sono utili li terrò, non mi creano problemi.

Permessi di invio