Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Countdown e estrazione

Utente di HTML.it

Countdown e estrazione

Salve,premetto che non so usare javascript, per il mio sito mi servirebbe un countdown che mi dice il tempo che resta per le 20. In rete ne ho trovati molti xò tutti hanno qualche tipo di pubblicità o link al proprio sito, me ne servirebbe uno senza alcun tipo di pubblicità.
    Il secondo problema mi servirebbe uno script che mi simula graficamente un' estrazione(tipo che fa scorrere il nome di tutti i partecipanti velocemente e alla fine fa apparire il vincitore).
    Mi date qualche consiglio?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da marconi2 Visualizza il messaggio
    Salve,premetto che non so usare javascript, per il mio sito mi servirebbe un countdown che mi dice il tempo che resta per le 20. In rete ne ho trovati molti xò tutti hanno qualche tipo di pubblicità o link al proprio sito, me ne servirebbe uno senza alcun tipo di pubblicità.
    http://www.html.it/script/un-countdo...er-con-jquery/
    Il secondo problema mi servirebbe uno script che mi simula graficamente un' estrazione(tipo che fa scorrere il nome di tutti i partecipanti velocemente e alla fine fa apparire il vincitore).
    Mi date qualche consiglio?
    Per questo dubito che si possa trovare qualcosa in rete troppo specifico, bisogna farselo e non sarebbe semplice per un esperto, se non sei disposto a spendere non credo che ci sia soluzione altrimenti posta una richiesta sul forum che modero (leggendo prima il regolamento)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ok grazie ma per countdown come si modificano i valori?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da marconi2 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ma per countdown come si modificano i valori?
    Non saprei non mi sono studiato lo script, ma ritengo che nello zip ci sia una introduzione/spiegazione, altrimenti bisogna studiarsi il codice
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio