Ciao a tutti, sono nuovissama qui, mi sono appena iscritta.In allegato ho messo il pulsante che dovrei realizzare.Dovrei inserire una freccettina in giù ma non so come fare.Il codice che ho per ora é questoHTML:NINAco
Categories
e questo é il CSS:@charset "UTF-8";/* CSS Document */body { margin:0; padding:0; background-image:url(image/pattern.png); background-repeat:repeat; font-family:Arial, Helvetica, sans-serif; }/*container*/#drop-menu { width: 705px; }/*menu*/ul#menu { margin:0; margin-right:10px; padding: 0; list-style: none; float:left; width: 120px; /*verificare*/ background-color: #000; font-size:80%;}ul#menu li { margin:0; margin-right:50px; padding:0; float:left; display: block; position: relative;}ul#menu li a { float: left; padding:12px 12px; color: #fff; text-decoration:none;}ul#menu li a:hover { background: #000; color:#fff}ul#menu ul { margin:2px 0 0; padding:0; display:inline-block; list-style: none; opacity: 0; visibility: hidden; position: absolute; top: 38px; left: 0; z-index:9999; background: #000;}ul#menu li:hover ul { opacity: 1; visibility: visible;}ul#menu ul li { float: none; display: block; border: 0;}ul#menu ul a { padding:10px; width: 130px; display: block; white-space: nowrap; float: none; text-transform: none;}ul#menu ul a:hover { background-color: #c40679; color:#fff}Qualcuno sa dirmi come si fa? Grazie milleSchermata 2013-10-24 alle 20.37.30.png