Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inserire una freccia con css

Ciao a tutti, sono nuovissama qui, mi sono appena iscritta.In allegato ho messo il pulsante che dovrei realizzare.Dovrei inserire una freccettina in giù ma non so come fare.Il codice che ho per ora é questoHTML:NINAco

Categories

e questo é il CSS:@charset "UTF-8";/* CSS Document */body { margin:0; padding:0; background-image:url(image/pattern.png); background-repeat:repeat; font-family:Arial, Helvetica, sans-serif; }/*container*/#drop-menu { width: 705px; }/*menu*/ul#menu { margin:0; margin-right:10px; padding: 0; list-style: none; float:left; width: 120px; /*verificare*/ background-color: #000; font-size:80%;}ul#menu li { margin:0; margin-right:50px; padding:0; float:left; display: block; position: relative;}ul#menu li a { float: left; padding:12px 12px; color: #fff; text-decoration:none;}ul#menu li a:hover { background: #000; color:#fff}ul#menu ul { margin:2px 0 0; padding:0; display:inline-block; list-style: none; opacity: 0; visibility: hidden; position: absolute; top: 38px; left: 0; z-index:9999; background: #000;}ul#menu li:hover ul { opacity: 1; visibility: visible;}ul#menu ul li { float: none; display: block; border: 0;}ul#menu ul a { padding:10px; width: 130px; display: block; white-space: nowrap; float: none; text-transform: none;}ul#menu ul a:hover { background-color: #c40679; color:#fff}Qualcuno sa dirmi come si fa? Grazie milleSchermata 2013-10-24 alle 20.37.30.png

Utente di HTML.it
    1) Del codice non si capisce nulla; si prega di indentare il codice; inoltre, potresti utilizzare [CODE] [/CODE ] ma con la parentesi finale attaccata alla E e mettere tutto il codice li dentro. altrimenti puoi usare semplicemente il cancelletto quando posti il messaggio mettendo dentro sempre il tuo codice indentato in maniera leggibile
    2) cosa c'entra quella specie di lista sopra il codice?

Altrimenti puoi vedere direttamente 1000 esempi QUI

Per una bella risata vai QUI

altrimenti puoi usare semplicemente il cancelletto quando posti il messaggio
    E dove è? Nell'interfaccia che vedo io non c'è assolutamente
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    @carlo: basta cliccare 2 volte su rispondi (sotto i post) anziché utilizzare la "risposta veloce".
    Per una bella risata vai QUI

Tag per questa discussione

Permessi di invio