Niente, volevo solo un attimo sfogarmi.
In pratica sono andato al tabacchino dietro casa di un amico (60m dalla porta e 2 svolte), ho preso le sigarette (e qui l'avevo), e tornando indietro avevo il cane al guinzaglio, mi sono fermato solo una volta per tirare fuori i sacchetti che avevo nella stessa tasca del portafoglio e delle sigarette (maledette tute) e sono andato ad.. appoggiareil cane a casa dell'amico. Appena lasciato mi sono accorto che mi mancava il portafoglio
, e ritornando sulla mia strada non l'ho trovato (sarà passato 1 minuto al massimo per tornare indietro).
Quando sono ripartito con il cane avevo un marocchino\tunisino a 10 metri che veniva verso di me, sicuramente appena ha visto che m'è caduto se l'è preso e s'è defilato, non c'era nessun'altra anima viva in giro..![]()
Ora non mi da tanto fastidio per i soldi, avevo 90cent dentro per fortuna, mi rompe per i documenti..bancomat, carta d'identità, patente, tessera sanitaria..
Qualcuno per caso sa quanto ci vuole per il duplicato della patente? andando a memoria mi sembra di aver sentito un 80€ circa, ma non vorrei ricordare una cavolata..