Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Disinstallare SharePoint Designer 2007 senza perdere tutto Office 2007 (e 2013)

Salve.
    Vorrei rimuovere SharePoint Designer 2007 da tre computer: su due di essi ho XP con SP3 e Office 2007 installato (a parte), su un terzo ho Seven 64bit e Office 2013...
    Ho notato che su XP, Revo mi dà la dimensione di SharePoint uguale a quella di Office 2007, quindi temo che disinstallandolo danneggerei l'installazione di Office (successo già qualcosa di simile con FrontPage mentre c'era Office 2003), sebbene l'editor html sia stato installato a parte...

Come posso fare per rimuovere soltanto SharePoint senza dover disinstallare/reinstallare Office 2007?
    E avrei problemi anche su Seven con Office 2013, quest'ultimo installato via web e non presente nell'elenco di Revo?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se non ricordo male, inserendo il cd di installazione di office, puoi selezionare quale applicativo disintallare.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Logicamente sarebbe così, però SharePoint l'ho scaricato gratuitamente dal sito Microsoft, e sul CD di Office 2007 non ci sta! C'è solo una voce "Supporto a SharePoint"...
    A meno che, inserendo il CD di Office 2007, lui riconosca SharePoint installato e mi permetta di rimuoverlo anche se non è installabile, ma la vedo un po' fantascientifica come cosa...

Dubito anche io ...... Hai provato a lanciare nuovamente l'eseguibile di installazione di share point e vedere se ha l'opzione installa/modifica/rimuovi come molti altri programmi ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Hai provato a lanciare nuovamente l'eseguibile di installazione di share point e vedere se ha l'opzione installa/modifica/rimuovi come molti altri programmi ?
    C'hai preso!
    Avevo dimenticato che il casa Microsoft si usa passare dall'installer per disinstallare, come da Start per chiudere la sessione...
    Ovviamente il resto di Office 2007 è rimasto intatto e funzionante.

Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio