Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, e relativamente una new entry del mondo java.
Sto realizzando un progetto su netbeans, nello specifico una libreria (.jar) da utilizzare all'interno di altro progetto (un contesto web).
Sono in possesso dell'interno progetto su cui sto lavorando ma non di tutti i suoi sorgenti, che comunque non credo essermi utili (ma forse sarete voi a dirmelo).
Il mio problema è il seguente, ho realizzato, o meglio sto provando a realizzare un package e queste sono le prime righe della mia classe java:
Le prime 3 righe del mio package risultano errate:codice:package it.ib.scheduler; import CPContext; import CPLib; import SPLib; import java.io.*; import java.util.*; import java.text.*; import java.lang.reflect.*; import com.zucchetti.SPBridge.*; import com.zucchetti.SPBridge.SPJSPBridge.CPContext; import com.zucchetti.SPBridge.SPJSPBridge.Caller; ....
import CPContext;
import CPLib;
import SPLib;
Mentre per tutte gli altri import ho risolto includendo nel mio progetto i jar necessari (Add JAR/Folders).
CPContext, CPLib e SPLib sono 3 java presenti all'interno del contesto...ho anche provato ad aggiungere al mio progetto il percorso dove risiedono questi files, ma nulla da fare, risultano sempre evidenziati in rosso è per tutti l'errore è sempre '.' expected.
Dove sbaglio? Cosa devo fare per far vedere al mio progetto questi files nell'import?
Grazie a tutti