Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Immagine background vs rotazione iphone 4

Ciao a tutti, è la prima volta che mi vedo costretto a scrivere per avere una mano. Ho studiato in passato html e css da autodidatta e ora ho ripreso in mano il CSS3 perchè mi serve per scrivere un layout responsivo. Il mio problema è quello che, dopo aver impostato una immagine di sfondo tramite css, cambiando l'orientamento dell'iphone 4 lo sfondo non si adatta, ma mantiene le proporzioni del caricamento nell'orientamento in cui si trova.

ho caricato tutto qua per farvi vedere: www.butterflyskull.altervista.org

codice:
    <html>    
          <head>
            <meta charset="utf-8" />
            <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1, maximum-scale=1">        
            <title>BUTTERFLYSKULL</title>

<link rel="stylesheet" href="style.css" />

</head>

<body>

<div id="back"></div>

</body>
    </html>
    CSS

codice:
    html, body, {    width: 100%; height: 100%;
        margin: 0;
    	padding: 0; 
    	overflow:hidden;
    	} 

#back {
        width: 100%; height: 100%; top: 0; left: 0;
        background: url(img/back2.png)repeat top left; 
        position: absolute; z-index: -1;
        overflow:hidden;
    }
    Fatemi sapere. Grazie mille

Ho modificato per prova il CSS inserendo i valori del background direttamente nell'attributo html/body e ho eliminato il div #back dall'html. Il risultato non cambia. Rimane sempre il fatto che se carico la pagina in modalità PORTRAIT mi ripete l'immagine e posizionando in LANDSCAPE mi scrolla le due immagini senza applicare l'overflow.
    Viceversa, se carico la pagina in modalità LANDSCAPE mi carica l'immagine di sfondo e in portrait mi da uno spazio vuoto.
    Ho già impostato le Media Queries per le varie risoluzioni e orientamento, devo specificare l'immagine di sfondo direttamente in quelle?

Permessi di invio