Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[A PAGAMENTO] realizzazione grafica sito

Salve,sono un programmatore PHP e devo scrivere un sito web. Sono molto bravo col codice, ma pessimo con la grafica.Per questo cerco un esperto di grafica che possa crearmi la pagina tipo in html, che userò poi per creare tutte le pagine dinamiche di cui avrò bisogno. Collaborazione con compenso. Maggiori info in privato.

• [o] Tipo di committente: PRIVATO
    • [o] Nome del referente/del committente: IO (ROBERTO)
    • [o] email: robert.nagy@dublin.com
    • [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    • [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE
    • [o] ENTRO 17 NOVEMBRE
    Ultima modifica di ges87; 29-10-2013 a 10:48

• [o] Tipo di committente: PRIVATO
    • [o] Nome del referente/del committente: IO (Roberto)
    • [o] Indicare un indirizzo di posta: robert.nagy@dublin.com
    • [o] Luogo di lavoro: TELELAVORO
    • [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE
    • [o] Cosa cerco: sono un programmatore PHP, ma pessimo nella grafica, devo scrivere un sito web, per cui mi serve un grafico che mi crei la pagina tipo in HTML, che io poi utilizzerò come reference per creare tutte le pagine dinamiche del sito.
    • [o] Data entro cui inviare le risposte: entro fine novembre il sito deve essere pronti...

Utente di HTML.it L'avatar di ironsem
    Mancano tutte le informazioni, sarei disponibile se avessi più informazioni riguardo al lavoro

[o] Tipo di committente: PRIVATO
    [o] Nome del referente/del committente: IO (Roberto)
    [o] Indicare un indirizzo di posta: robert.nagy@dublin.com
    [o] Luogo di lavoro: TELELAVORO
    [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE