Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[A PAGAMENTO] realizzazione grafica sito

Salve,sono un programmatore PHP e devo scrivere un sito web. Sono molto bravo col codice, ma pessimo con la grafica.Per questo cerco un esperto di grafica che possa crearmi la pagina tipo in html, che userò poi per creare tutte le pagine dinamiche di cui avrò bisogno. Collaborazione con compenso. Maggiori info in privato.

• [o] Tipo di committente: PRIVATO
    • [o] Nome del referente/del committente: IO (ROBERTO)
    • [o] email: robert.nagy@dublin.com
    • [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    • [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE
    • [o] ENTRO 17 NOVEMBRE
    Ultima modifica di ges87; 29-10-2013 a 10:48

• [o] Tipo di committente: PRIVATO
    • [o] Nome del referente/del committente: IO (Roberto)
    • [o] Indicare un indirizzo di posta: robert.nagy@dublin.com
    • [o] Luogo di lavoro: TELELAVORO
    • [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE
    • [o] Cosa cerco: sono un programmatore PHP, ma pessimo nella grafica, devo scrivere un sito web, per cui mi serve un grafico che mi crei la pagina tipo in HTML, che io poi utilizzerò come reference per creare tutte le pagine dinamiche del sito.
    • [o] Data entro cui inviare le risposte: entro fine novembre il sito deve essere pronti...

Utente di HTML.it L'avatar di ironsem
    Mancano tutte le informazioni, sarei disponibile se avessi più informazioni riguardo al lavoro

[o] Tipo di committente: PRIVATO
    [o] Nome del referente/del committente: IO (Roberto)
    [o] Indicare un indirizzo di posta: robert.nagy@dublin.com
    [o] Luogo di lavoro: TELELAVORO
    [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE
    [o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente: Sono un programmatore PHP, e devo creare un sito web. Purtroppo sono una frana in grafica. Il sito che creo dovrà avere un aspetto professionale, quindi cerco un buon grafico che possa crearmi una pagina HTML di reference, che io possa poi usare per creare tutte le pagine PHP di cui ho bisogno. Più info in privato
    [o] Data entro cui inviare le risposte: il sito deve essere pronto (grafica + PHP) entro fine novembre, quindi la parte grafica deve essere completata per tempo!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io sinceramente non vedo proprio il messaggio di apertura, come primo messaggio vedo quello di ironsem... bug?

non riesco a rispondere! nè modificare!

oh ora posso rispondere, ma non riesco a modificare il primo messaggio. l'avevo scritto, poi l'ho modificato ed è diventato così...vuoto

posto qui:

[o] Tipo di committente: PRIVATO
    [o] Nome del referente/del committente: IO (Roberto)
    [o] Indicare un indirizzo di posta: robert.nagy@dublin.com
    [o] Luogo di lavoro: TELELAVORO
    [o] Tipo di contratto: COLLABORAZIONE OCCASIONALE
    [o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente: Sono un programmatore PHP, e devo creare un sito web. Purtroppo sono una frana in grafica. Il sito che creo dovrà avere un aspetto professionale, quindi cerco un buon grafico che possa crearmi una pagina HTML di reference, che io possa poi usare per creare tutte le pagine PHP di cui ho bisogno. Più info in privato

[o] Data entro cui inviare le risposte: il sito deve essere pronto (grafica + PHP) entro fine novembre, quindi la parte grafica deve essere completata per tempo!

c'e' stato qualche problema con le utenze: qui chiudo, la discussione continua in questo thread

Permessi di invio