Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagina HTML di gestione di una telecamera IP

Ciao a tutti.
    Innanzi tutto mi scuso anticipatamente se ho postato nella sezione sbagliata, ma ho un problema che sinceramente non ho idea di come risolvere e quindi non so nemmeno in che sezione postarlo.
    Ho cercato nel forum prima si aprire un nuovo argomento ma... non so cosa cercare.

Vi spiego il mio problema:
    Ho una telecamera IP che ha una classica interfaccia di gestione e programmazione web. E' una dome, quindi sulla sua homepage ho i controlli per il PTZ e richiamo preset. Ovviamente non ho accesso ai file a bordo telecamera ne tramite FTP ne tramite Telnet ho modo di poter mettervi mano.

Tale pagina è un HTML e tutti i comandi di interfaccia sono in java.

Ora... ho la necessità di far eseguire un qualcosa su un pc che praticamente "simuli" la pressione di una sequenza ordinata di comandi su tale pagina web ad intervalli regolari e non ho assolutamente idea di come muovermi (creare un piccolo programma, uno script, un nonsocosa?)

Qualcuno può darmi qualche indicazione su come sia possibile realizzare una cosa del genere? Non mi sono mai chiesto se con una pagina html aperta c'è modo di passare parametri a uno script java che aspetta il click per eseguire.... Non so proprio in che direzione muovermi e quindi nemmeno che soluzione cercare di buttar giù.

Grazie infinite !!!!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao, proviamo a capirci qualcosa...
    Tale pagina è un HTML e tutti i comandi di interfaccia sono in java.
    ce la puoi far vedere? se è troppo lunga carica il file da qualche parte e posta il link per scaricare il sorgente

Non ora... ce l'ho in magazzino. Domani la metto in rete e vi faccio avere direttamente l'ip ;-) .... ad ogni modo una volta aperta la pagina e fatto il login con il classico form di login a popup è una semplice pagina html in cui (guardando al sorgente della pagina) ci sono svariate decine di script java, ognuno dedicato a determinate funzioni... ad esempio le 4 frecce direzionali giu,su,destra e sinistra sono un unico oggetto java....

AGGIUNTA:

Poi... si deve scaricare un ActiveX ma quello è solo per lo streaming video...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    penso che gestire i movimenti temporizzandoli sia possibile.
    aspetto la pagina e poi magari sposto la discussione in sezioni idonee
    se le riconosci specifica quali sono le istruzioni per regolare i movimenti

Permessi di invio