Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Joomla - pagina bianca administrator

http://www.creoedecoro.it/joomla/administrator/

Dopo alcune modifiche (ho aggiunto dei file non so piu in quale cartella) mi si è presentata la pagina di amministrazione tutta bianca. Provando a risolvere il problema ho ricaricato la cartella administrator sul sito, ma ora mi compaiono gli errori che vedete. In effetti non so nemmeno se ho ri-caricato la versione giusta perche non mi ricordo quale avevo messo... insomma un pasticcio dopo l'altro!

Non posso ricaricare da zero tutto joomla perche ho già un template impostato e un carrello con dei prodotti e non essendo esperta di backuo preferisco non fare ulteriori danni.

Mi aiutate voi? Cosa devo fare? come vedo quale versione di joomla ho istallato? come risolvo il problema? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    per generare questi errori avrai eseguito delle modifiche, prova a portarti agli arbori disabilitando i vari componenti.
    Se non hai un backup funzionante è difficile districarsi.
    La versione joomla dovresti vederla appena ti logghi come amministratore oppure dal menu aiuto-> info
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Quote Originariamente inviata da homerbit Visualizza il messaggio
    per generare questi errori avrai eseguito delle modifiche, prova a portarti agli arbori disabilitando i vari componenti.
    Se non hai un backup funzionante è difficile districarsi.
    La versione joomla dovresti vederla appena ti logghi come amministratore oppure dal menu aiuto-> info

ovvio, come ho detto.. ho fatto delle modifiche aggiungendo dei file (foto) in una cartella (non mi ricordo quale). La versione come faccio a vederla se alla pagina di admin non riesco ad accedere???

E come faccio a disabilitare i componenti sempre tenendo presente questa pagina bianca??
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    i plugin possono essere disabilitati anche da db:

- andare nella tabella jos_plugin
    - in corrispondenza del plugin da disattivare, cambiare il flag della colonna published (da 1 a 0 o viceversa non ricordo)

per la versione di joomla
    nel file libraries/joomla/version.php
    var $DEV_LEVEL = '26'; per la versione 2.6
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Quote Originariamente inviata da homerbit Visualizza il messaggio
    i plugin possono essere disabilitati anche da db:

- andare nella tabella jos_plugin
    - in corrispondenza del plugin da disattivare, cambiare il flag della colonna published (da 1 a 0 o viceversa non ricordo)

per la versione di joomla
    nel file libraries/joomla/version.php
    var $DEV_LEVEL = '26'; per la versione 2.6

ok... ho caricato la cartella administrator della versione corretta... ora mi compare un nuovo errore: Fatal error: Class 'JProfiler' non esiste in / web / htdocs / www.creoedecoro.it / home / joomla / administrator / includes / framework.php on line 92

come risolvo? grazie

Permessi di invio