Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di witc

[WP] il menù del sito scompare nelle categorie e tag

il menù principale del sito scompare ogni volta che vado su una categoria o un tag .. in dettaglio:

1) ho inserito degli articoli associandoli alle categorie corrispondenti e con i relativi tag.
    2) ho creato una voce di menù che mi riporti direttamente a quella specifica categoria di articoli.
    RISULTATO..
    - quando clicco sulla voce di menu corrispondente alla categoria visualizzo il blog con solo gli articoli della categoria corrispondente ma il menù non è più visibile.
    - stessa cosa (il menù del sito sparisce) quando clicco sulla categoria o tag presenti nell'articolo.

spero di essere stata più esplicativa.

anticipatamente grazie per gli aiuti!

Elisa

Sì è chiaro il problema, ma la soluzione è alquanto impossibile perché si può solo andare a tentativi, dal momento che non dici neanche il nome del tema che usi e non fornisci link al sito che ti da problemi. Intuitivamente mi verrebbe da dire che da qualche parte nel tema c'è l'istruzione (assurda) di non mostrare il menù nelle pagine di categorie e tag... ma di più è impossibile dire...

Utente di HTML.it L'avatar di witc
    il sito è in costruzione quindi non è visibile comunque il template si chiama KALLYAS ed uso la versione 3.6.1 di wordpress

Capito. Mi dispiace, vedo che si tratta di un tema a pagamento e nel demo online non ho trovato link a categorie o tag che mi facessero capire se è un comportamento voluto dagli sviluppatori.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    potrebbe essere un bug del template, potrebbe essere un tuo errore di implementazione dei menu e\o scelta del template da associare alla categoria. Senza link è impossibile aiutarti. Prova a sentire il creatore del template oppure disabiliti ogni tua modifica e provi ad esaminare la versione demo che sicuramente ti avranno fornito
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, nel caso potresti mettere qui il codice che trovi nella cartella del tema di header.php o category.php
    Solitamente i nomi sono questi a meno che customizzati. Potrebbe esserci anche o solo archive.php
    Oppure sempliemente una regola che elimina il menu settata in function.php

Tag per questa discussione

Permessi di invio