Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: una cosa stranissima

Utente di HTML.it

una cosa stranissima

ho realizzato un catalogo in php e mysql con url rewrite.
    l url è composto così: www.sito.it/categoria/pagina-1.htm, www.sito.it/categoria/pagina-2.htm ecc..
    il catalogo funziona alla perfezione tranne che per gli url che contengono questi due nomi di categorie e cioè coordinati e corsetti. Quindi il link www.sito.it/corsetti/pagina-1.htm non funziona
    L' unica cosa che hanno in comune queste due categorie è le due lettere iniziali. errori nel sistema non ce ne sono anche perchè tutti i link del catalogo che non iniziano con quelle lettere funziona bene.
    Lo so che è strano ma se aggiungo una parola alle due categorie ad esempio corsetti-corpetti (cambiando anche i nomi nel database) i link funzionano bene e quindi www.sito.it/corsetti-corpetti/pagina-1.htm da i risultati presenti nel database quindi funziona bene... la mia domanda è perchèèè??? sto impazzendo

Ci sono altre categorie composte da una sola parola? oppure sono tutte composte da più parole?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    Si ci sono altre categorie composte da una sola parola e funzionano bene, ecco perchè è una cosa stranissima

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Prova a controllare se nel db magari hai due record 'corsetti', o comunque verifica se c'è qualcosa di diverso tra il record 'corsetti' e un altro che funziona, e poi ovviamente fai un debug, fatti stampare le query e verifica manualmente quella che non viene eseguita o che non restituisce il risultato voluto.
    Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Utente di HTML.it
    il database è composto così:
    nome descrizione url immagine categoria

e quindi ogni record ha la propria categoria e in base a quella faccio stampare i risultati a video.
    Ho controllato e ricontrollato ma non ci sono errori (spazi o cose differenti dalle categorie che funzionano).

Se io però richiamo la pagina senza riscrittura degli url e quindi faccio http://www.sito.it/lista_prodotti.ph...goria=corsetti i risultati vengono stampati a video e quindi funziona bene il problema sorge con gli url riscritti

Permessi di invio