Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

$_SERVER['REMOTE_ADDR'] - per votazione

Ciao a tutti,
    sto realizzando un sistema di votazione prodotti.
    per ogni prodotto ho fatto in modo che ogni utente possa votare una solo volta filtrando l'ip pubblico come parametro.
    Ora mi è stato chiesto di poter far votare una sola volta ogni postazione collegata a quell'indirizzo ip ma non so come fare.
    Mi spiego meglio:
    al ruter con ip pubblico 97.128.5.41 ho collegato 5 computer e vorrei che vorrei che ognuno possa votare almeno una volta quel prodotto.
    Attualmente una volta che dall'ip un utente ha votato inibisce tutte le altre postazioni.
    C'è un modo per aggirare l'ostacolo?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di boots
    Puoi usare i cookie...ma ovviamente, se uno li cancella può votare di nuovo.
    Così come se un utente cambia ip...

L'unico modo per essere sicuro al 100% (ma neanche) è la registrazione degli utenti

Ps: mi pare ci fosse un thread simile...prova a cercarlo, magari trovi qualcosa di interessante

Quote Originariamente inviata da boots Visualizza il messaggio
    Puoi usare i cookie...ma ovviamente, se uno li cancella può votare di nuovo.
    Così come se un utente cambia ip...

L'unico modo per essere sicuro al 100% (ma neanche) è la registrazione degli utenti

Ps: mi pare ci fosse un thread simile...prova a cercarlo, magari trovi qualcosa di interessante
    Grazie per la risposta, era una cosa che avevo valutato anch'io.
    Adesso cerco un po' in giro altrimenti lascio così che è più sicuro
    Saluti

Permessi di invio