In sostanza ho un file manager con 2 modalità di upload:
- single upload;
- multi-upload.
Il primo consiste in una form che chiama la pagina upload.php, nella quale ho inserito una query che inserisce in una tabella del db: id_lezione, filename e copyright (inseriti nella form).
Il secondo consiste in una form del genere: <form method="post" enctype="multipart/form-data">
Ho scoperto però che anche il multi-upload, chiama (e non so come), la pagina upload.php solo che quando questa esegue la query, riesce a inserire solo id_lezione e filename. In entrambe le form ho inserito la stessa modalità di inserimento del copyright, ma credo che non si riesce a inserirlo nel database perchè, nel multi-upload, ce n'è uno per ogni file da caricare. In sostanza devo riuscire a capire come funziona quella form, in modo da riuscire a passare il parametro giusto alla pagina upload.php.
P.S. ecco il codice del copyright (uguale in entrambe le form):
codice:
<select name='copy_sf'>
<?php
$xml1 = simplexml_load_file(TR_INCLUDE_PATH.'copyrights/copyrights.xml');
foreach($xml1->copyright as $copyright)
if($copyright->title != "Other") echo '<option value="'.$copyright->title.'">'.$copyright->title.'</option>';
?>
</select>
ed ecco la mia query nel file upload.php:
codice:
$query = 'INSERT INTO '.TABLE_PREFIX.'content_copyright_of_file VALUES ('.$_POST["_course_id"].',"'.$_FILES['uploadedfile']['name'].'","'.$_POST["copy_sf"].'")';
$contentDAO->execute($query);