Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

creazione pagine da dati letti in DB

Salve a tutti, riporto sotto e in breve la parte che più mi interessa letta su questo sito: tesionline.it/consult/brano.jsp?id=13588

Per decidere come produrre materialmente la mole di pagine si hanno tre possibilità: scrivere manualmente pagine statiche, generare dinamicamente pagine a richiesta, generare automaticamente pagine statiche.

[...]

La terza soluzione offre i vantaggi combinati delle altre due: le pagine vengono generate automaticamente, ma salvate su disco, inoltre la generazione non avviene al momento della richiesta dell’utente, ma ogni volta che un dato viene variato nel database dei prodotti; il visitatore richiede sempre pagine statiche, i tempi di attesa sono ridotti al minimo e non si va incontro a rallentamenti eccessivi se il carico del server aumenta.

Mi servirebbe creare in questo modo delle pagine ma non ho idea di come poter fare, qualcuno mi può dare qualche dritta?

Grazie
    LuCa89

Utente di HTML.it
    A quanto ho capito delle prime righe, l'articolo parla di un negozio E-commerce, perciò riguarda il linguaggio server side (php, asp per citare quelli principali).

Potresti informarti sul MVC (model-view-controller).
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio