Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu

Errore autenticazione PDP su iPad

Qualcuno sa cosa genera l'errore di autenticazione PDP nella connessione dati tramite SIM?
    Ho letto in vari forum che a volte capita su iPhone o iPad ma non c'è nessuna spiegazione di questo errore.
    Con una SIM lo dà con un'altra no. Stesso dispositivo.
    Vodafone dice che il problema è il dispositivo, ma se lo stesso iPad va con un'altra SIM con lo stesso contratto, perchè dovrebbe essere l'iPad il problema?

A nessuno è capitato?
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Il problema non è il tuo iPad dipende dall'operatore e generalmente quell'errore è dovuto alla mancanza di una promozione Internet sul quel numero. Assicurati che tale promozione sia presente e che ci sia credito.

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Quote Originariamente inviata da Sbazaars Visualizza il messaggio
    Il problema non è il tuo iPad dipende dall'operatore e generalmente quell'errore è dovuto alla mancanza di una promozione Internet sul quel numero. Assicurati che tale promozione sia presente e che ci sia credito.
    Beh di tanti forum e tante risposte che ho visto questa è la più precisa... questo errore sembrava uno dei misteri di Fatima, tra operatori che demandano ad altri... e risposte fantasiose.

Grazie mille
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da teogu Visualizza il messaggio
    Beh di tanti forum e tante risposte che ho visto questa è la più precisa... questo errore sembrava uno dei misteri di Fatima, tra operatori che demandano ad altri... e risposte fantasiose.

Grazie mille
    ragazzi è successo anche a me ho una offerta di un anno a 99 euro per il mio ipad con la vodafone ma da inizio novembre mi esce questo errore, io pensavo fosse scaduta, invece scade domani, non so come fare prima di rinnovare per altri 69 euro un altro anno, che mi consigliate di ricaricare anche solo 5 euro? io andrei contro i miei principi sinceramente perchè dovrebbe funzionare anche con 0,01 cent come ha funzionato fino ad ottobre...che mi consigliate?

Allora dovresti chiamare il tuo operatore e fargli presente che quel problema è un problema che tu conosci ed è dovuto a loro . Se non viene risolto semplicemente cambia operatore. Offerte buone ora non ve ne sono molte ma la TRE per esempio fa delle buone offerte solo internet.

Permessi di invio