Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con cambio operatore

salve,
    sto avendo grossi problemi in seguito al cambio operatore, perciò vorrei pareri da chi magari ci è già passato e sa come risolvere.
    sto cercando di passare da teletu a telecom.
    Il problema, molto diffuso da quello che sento, è che teletu non rilascia l'adsl (quindi al momento il mio provider per l'adsl è ancora teletu) mentre la linea telefonica è stata rilasciata senza problemi. Questo secondo telecom.
    Ovviamente teletu giura e spergiura che loro non centrano nulla ed è tutta colpa di telecom.

Intanto io al momento ho due provider e mi trovo a dover pagare due bollette invece che una.

Io non ancora in mano il contratto di telecom, ne so quando lo manderanno, dato che tra l'altro mi hanno attivato un servizio (solo linea telefonica) che non ho mai richiesto.

Che posso fare per non farmi fregare?
    Recesso via raccomandata?
    di sicuro non ho intenzione di pagare due bollette.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Una bella raccomandata con ricevuta di ritorno verso teletu in cui chiedi di lasciarti andare specificando che adirai a vie legali con risarcimento danni se non ti lasceranno andare in base alle normative vigenti in merito alla portabilità e cambio operatore.

Mandalo anche via fax se puoi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Una bella raccomandata con ricevuta di ritorno verso teletu in cui chiedi di lasciarti andare specificando che adirai a vie legali con risarcimento danni se non ti lasceranno andare in base alle normative vigenti in merito alla portabilità e cambio operatore.

Mandalo anche via fax se puoi
    perfetto, è proprio quello che farò, grazie del consiglio

Permessi di invio