Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Videocamera 250€

Videocamera 250€

Salve, sono un appassionato di editing in generale, vorrei avventurarmi nell'acquisto di una videocamera full hd, sarebbe la prima, ho sempre avuto la passione per il video-editing.
    Il budget è limitato, diciamo 200-250... 300(compresa batteria di riserva e sd)
    so bene che il range è quello delle entry-level, però vorrei un parere dagli esperti, riguardo al rapporto qualità-prezzo nella fascia di prezzo disponibile, se potete consigliarmi un modello ve ne sarei grato, grazie. (ps. il mio pc è molto potente, quindi non ci sono problemi nell'editing)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ciao dejong, anche se non dai nessuna necessità particolare (fare editing non incide sulla scelta della macchina), direi che per il budget la categoria è certamente quella...

Tieni in conto che se ti piace montare in modo creativo, una videocamera tipo gopro ti permette di avere già in partenza un girato più particolare/originale su cui meglio puoi creare un montato "tuo"

Per una macchina standard invece, mi orienterei sul trovare un buon usato.
    Purtroppo quelle macchine non hanno normalmente il contatore che ti dice per quante ore il tamburo ha girato, ma non è difficile trovare qualcuno che voglia/abbia un'altra macchina più performante e venda quella poco usata che pagò 5/600 euro

Permessi di invio