Ciao a tutti! Dunque ho un piccolo problema che non saprei come risolvere. Ho provato a guardare gli script che si trovano in giro, ma non ho trovato molto. Sto cercando uno script che mi permetta di filtrare e/o ordinare dei risultati senza ogni volta andare a rieseguire la query.
La situazione è la seguente. Attraverso una ricerca iniziale si arriva ad una pagina strutturata in due colonne. Sulla destra c'è un elenco dei vari giocatori sportivi, mentre sulla sinistra c'è la colonna con le funzioni per affinare ulteriormente la ricerca. Questa dovrebbe permettere di fare due cose:
- Riordinare i risultati: in modo alfabetico, in base alla votazione ricevuta, in base ai punti esperienza, etc...
- Filtrare i risultati: nascondere o fare apparire tutti i giocatori che non hanno abilità corrispondenti agli sport selezionati
Io avevo già impostato il tutto, però con un grosso dispendio di energie. Ogni volta infatti rieffettuo una nuova query sul database, un inutile spreco di energie. Quello che mi servirebbe è un filtro in javascript/jquery che permetta di riorganizzare i risultati o nascondere e fare apparire elementi a seconda del box selezionato. Più precisamente i filtri sono organizzati in checkbox, mentre le funzioni per ordinare i risultati sono radio.
Avete consigli su come muovermi o dove cercare? Spero di essermi spiegato bene, nel caso posso provare a fornirvi ulteriori informazioni!
Grazie mille!