Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Chi mi aiuta col SEO

Chi mi aiuta col SEO

Ciao a tutti, sto cercando di aprire un e-commerce e sono in seria difficoltà con il SEO per cercare di salire un po' nei motori di ricerca e farmi trovare con determinate keywords
    Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dare un'occhiata al mio sito e cercare di spiegarmi se sto facendo una cosa ben fatta o un sito che risulterà introvabile? Il sito è vuvuvu.spinningland.it
    Ho usato il CMS prestashop in quanto sono un neofita
    Grazie mille in anticipo a chi sarà così gentile

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Qualcuno che abbia voglia di darti qualche consiglio è probabile che si trovi. Nel frattempo potresti iniziare a dire quali sono le tue competenze in ambito SEO, cosa hai fatto per raggiungere i tuoi obiettivi e e soprattutto quali sono le parole chiave che ti interessano, anche perché senza quelle è difficile valutare l'ottimizzazione del sito.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che abbia voglia di darti qualche consiglio è probabile che si trovi. Nel frattempo potresti iniziare a dire quali sono le tue competenze in ambito SEO, cosa hai fatto per raggiungere i tuoi obiettivi e e soprattutto quali sono le parole chiave che ti interessano, anche perché senza quelle è difficile valutare l'ottimizzazione del sito.
    Le mie competenze sono praticamente nulle, ho letto qualche libro. Al momento, ditemi voi se sto sbagliando, sto facendo le seguenti cose:
    -Sto cercando di fare delle convenzioni con siti che trattano l'argomento per avere link che puntino al mio sito
    -Sto cercando di iscrivermi in varie directory tematiche
    -Non sono ancora riuscito ad ottimizzare i tag in quanto ci sto mettendo una vita ad inserire i prodotti e descrizioni