Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema progetto svn eclipse jboss

Ciao,ho scaricato un progetto che sfrutta jpa+jsf,da svn...L'avvio e tutto funziona correttamente,se provo,ad apportare qualche modifica,questa non viene applicata al progetto...Ossia viene applicata a livello grafico,ma tipo il bottone non richiama la funzione..il tutto è corretto perchè il progetto l'ho fatto io e quindi il semplice bottone e richiamo,non contiene errori(copia e incolla di una cosa già funzionante,per sicurezza) cosa può essere^?Sto usando jboss

Utente di HTML.it
    Il progetto nn mi da nessun segno rosso

Utente di HTML.it
    ce la dai la sfera di cristallo o tiriamo ad indovinare?
    Non funziona non vuole dire niente, hai fatto modifiche non vuole dire niente.
    Hai deployato? che versione jboss? come fai l'avvio di jboss? dai opzioni particolari?
    Inizierei a deployare e ad aggiungere dei log (anche solo stampe a video), giusto per capire cosa succede
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Hai ragione e che non sapevo come postare,ho scoperto che a differenza del progetto originale a questo progetto manca la cartella Web Resources che è invece presente nel mio progetto..In tale cartella,trovo una copia del file web.xml e poi tipo le librerie che eventualmente aggiungo in web-inf..Viene configurato da ecilpse,come faccio in un progetto in cui manca ad aggiungerlo?Se vado in preferences e vado a vedere le varie cose selezionate,trovo tipo jsf,dynamic web project e jpa e questo le ho,come faccio a inserirlo?

Utente di HTML.it
    Cioè nel progetto trovo Deployment Descriptor(sempre configurato e aggiunto in automatico da eclipse),Web Resources e Faces Configuration,mi manca il Web Resources

Permessi di invio