- Tipo di committente: Privato
- Nome del referente/del committente: Giovanni Biasi
- Email: iphonilink[at]gmail[dot]com
- Luogo di lavoro: telelavoro
- Tipo di contratto: lavoro a percentuale. È offerto il 30% dei ricavi del portale, per la durata di un anno a partire dall'inizio del lavoro;
- Stiamo cercando un programmatore che si occupi di effettuare alcune importanti modifiche al nostro sito web. Si tratta di un network di informazione su videogiochi e tecnologia in generale (smartphone e tablet soprattutto), attivo da oltre un anno (nato a Novembre 2012 dalla fusione di quattro siti precedenti) e con una media di 18-20.000 visite mensili (grazie anche alla presenza su Google News da Maggio 2013).
Il sito è gestito da uno staff di circa 15 persone, tra amministratori, grafici e redattori.
Il lavoro, di cui si parlerà più nel dettaglio privatamente, riguarderà la creazione di un modulo/componente ad-hoc e l'integrazione corretta della piattaforma con Community Builder (componente già attivo all'interno del portale), oltre che altre leggere modifiche ad altri componenti.- Data entro cui inviare le risposte: nessun limite.
- Preferenze tecnologiche: richiesta la conoscenza della piattaforma Joomla!, del linguaggio PHP, HTML e CSS in ambiente responsive.