Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sito Bannato come risolvere??

Buona sera a tutti, speriamo che ho scelto la categoria a tutti. Ieri il mio sito che tratta bookmakers è stato bannato dall'aams. Adesso vorrei sapere se con un semplice redirect effettuato dall'hosting del mio dominio posso risolvere questo problema oppure se alcuni di voi conosce un altro metodo?? Grazie a tutti anticipatamente??

ah, allora il sito non è stato bannato ma è stato posto sotto sequestro dal monopolio di stato! è una cosa molto più seria!

a me non risulta che esistano metodi o trucchi per raggirare la censura di un sito dichiarato illegale in un paese.
    se il dominio è un ".it" non sarà più raggiungibile neanche all'estero.
    se il dominio è un ".com" ma è stato registrato presso un maintainer italiano, allora va considerato come se fosse un ".it"
    se invece il dominio è un ".com" registrato all'estero con server all'estero, avranno probabilmente censurato anche il tuo indirizzo ip attuate e quelli futuri, dando precise istruzioni a tutti gli isp italiani, quindi per l'accessibilità dall'italia ci devi mettere una pietra sopra.

...e comunque in questo forum sono vietati argomenti dedicati all'illegalità, perciò probabilmente questa discussione verrà chiusa a breve.
    Ultima modifica di passante; 23-12-2013 a 16:45
    lavoro per google?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    A leggere quanto scrivi sembra che il tuo intendimento sia quello di aggirare il provvedimento dell'AAMS. Essendo questo un ente governativo, la cosa ha quantomeno dei dubbi di legalità.

Per questo chiudo. Nel caso abbia mal interpretato la tua richiesta puoi contattarmi in privato.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio