Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Impossibile disinstallare programmi - errore 2503

Ciao, non riesco a disinstallare alcuni dei programmi ( Pannello di controllo - Installazione applicazioni ). Sto cercando per esempio di eliminare MK Quick Fix e a un certo punto la disinstallazione si interrompe con il seguente messaggio: Error 2503. Called RunScript when not marked in progress. Lo stesso errore me lo da se cerco di disinstallare da Start - Tutti i programmi...
    Cosa devo fare ?

Assicurati di avere privilegi di amministratore per effettuare l'operazione.
    Prova a installare questo: http://support.microsoft.com/kb/290301

Nel frattempo i guai si sono moltiplicati. Ho provato a fare un backup su hard disk con spazio libero di 117 GB : il disco C del pc fisso da copiare aveva circa 87 GB di dati da copiare ma il backup si è interrotto per spazio insufficiente . Come mai ?

Ho anche provato a fare un ripristino delle configurazioni di sistema ma non me lo fa fare: ho inserito le date indicate dal calendario come punto di ripristino ma sembra che non trovi i dati da ricaricare. Alla riaccensione, mi dà questo errore: SMAX4PNP.EXE – ERRORE DI APPLICAZIONE. APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA ( 0XC0000022 ).

Quando ho provato a riaprire Microsoft Outlook mi sono venuti questi errori:

-) Outlook ha rilevato un problema nel normal email.dotm esistente. Creare un normal email nuovo ?

-) SETUP ERROR – a required C:\documen>1\propri>1\impost>1\TEMP\setup0000048\S ETUP.DLL cannot be loaded. This may indicate that the file is missing or damaged.

-) ERRORE – Il file necessario GDIPLUS.DLL non è stato trovato nel percorso. Reinstallare Microsoft Office Outlook.

Comunque, se apro Microsoft Outlook, mi fa inviare e ricevere la posta elettronica. Internet funziona e la cartella documenti la apro senza problemi.

Che può essere successo ? U macello, di sicuro....

Permessi di invio