Ragazzi voglio creare un editor di testo e sto cercando un modo per creare un Syntax highlighting... non sono come fare.. help me :*
Ragazzi voglio creare un editor di testo e sto cercando un modo per creare un Syntax highlighting... non sono come fare.. help me :*
E' una richiesta troppo generica ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Ho bisogno di capire come creare un syntax highlighting.. devo colorare del testo in una richtextbox con vb.net
Questo l'avevo capito ... perché lo ripeti?
Ti ho detto che la richiesta è troppo generica perché, a parte dire cosa vuoi fare, essendo un compito abbastanza "articolato" in tante parti, non si sa cosa sai fare e dove hai trovato problemi.
mi scuso, non avevo capito cosa intendessi con "E' una richiesta troppo generica ..."
Comunque vorrei realizzare un editor di testo un po più articolato.. una specie di editor html
Non ho trovato problemi.. non so da dove partire![]()
In genere, quando si vuole iniziare un progetto, un'idea da dove partire si deve avere e solo se ci si trova in difficoltà durante lo svolgimento si chiede al forum. Questo può voler dire che è un compito ancora un po' troppo oltre le tue attuali conoscenze, forse devi affrontarne uno che ti è più chiaro, almeno all'inizio.
l'editor l'hai già fatto e ti manca solo la funzione di syntax highlighting?