Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed ho bisogno del vostro aiuto.
Premettendo che ho poca dimestichezza con il linguaggio html ora vi espongo il mio problema.
Sto creando un piccolo sito per la mia attività e vorrei inserirci all'interno un calendario con gli eventi che organizziamo.
il sito lo sto facendo su weebly (non so se lo conoscete) quindi non ho la possibilità di caricare file sul server (quindi non posso usare applicazioni o widget complesse) ma posso solo inserire script a mio piacimento. a me servirebbe un qualcosa tipo google calendar solo che è estremamente brutto o come il vostro presente qui http://forum.html.it/forum/calendar.php mi potete dare una mano??? conoscete qlc servizio simile buono e personalizzabile o avete degli script che possano fare al caso mio?
in alternativa avevo pensato anche ad un altra cosa. mi ero creato una agenda su excel, salvata in formato html, copiato il codice all'interno del campo per gli script ed era andato tutto ok solo che nel momento in cui vado a creare più fogli di calcolo, relativi ai diversi mesi, il file di salvataggio non è più unico ma ne diventano parecchi e non so più come fare. si può fare in modo di creare delle "schede" diverse con relativi tasti, sempre mediante script, all'interno dello stesso campo in modo da poter creare i diversi mesi e inserire la mia agenda a seconda dei mesi?
spero di essermi spiegato bene
vi ringrazio in anticipo
Dario