Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Status: 4.4.7 (delivery time expired) verso outlook e hotmail account

Ciao Ragazzi,
    ho riscontrato che ogni volta che invio una mail verso account del dominio Outlook.it o Hotmail.it
    ottengo il messaggio evidenziato in oggetto.

Il messaggio viene inviato con il software Outlook 2013 su connessione residenziale telecom.

Ho anche provato a vedere se il mio server mail, che utilizzo per l'invio della posta, si trova in una blacklist. In realtà è elencato in alcune di esse ma, se dipendesse da ciò, il messaggio di errore dovrebbe essere completamente diverso.

E' da escludere la casella piena degli indirizzi di destinazione.

I server in cui sono elencato come blacklist sono:

bl.spamcannibal.org
    cblless.anti-spam.org.cn
    dnsbl.anticaptcha.net
    spam.dnsbl.sorbs.net
    ubl.unsubscore.com

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho riscontrato che ogni volta che invio una mail verso account del dominio Outlook.it o Hotmail.it
    ottengo il messaggio evidenziato in oggetto.

Il messaggio viene inviato con il software Outlook 2013 su connessione residenziale telecom.

Ho anche provato a vedere se il mio server mail, che utilizzo per l'invio della posta, si trova in una blacklist. In realtà è elencato in alcune di esse ma, se dipendesse da ciò, il messaggio di errore dovrebbe essere completamente diverso.

E' da escludere la casella piena degli indirizzi di destinazione.

I server in cui sono elencato come blacklist sono:

bl.spamcannibal.org
    cblless.anti-spam.org.cn
    dnsbl.anticaptcha.net
    spam.dnsbl.sorbs.net
    ubl.unsubscore.com

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
    http://support.microsoft.com/kb/284204/it Quel numero di errore per tempo di consegna scaduto è indicato a quel link. Non ci ho capito un tubo ed altro non ti so dire. Lo incollo:

• Codice numerico: 4.4.7

Possibile causa: Il messaggio nella coda è scaduto. Il server mittente ha tentato di inoltrare o recapitare il messaggio, ma l'azione non è stata completata prima che il messaggio è scaduto. Questo rapporto di mancato recapito può indicare che è stato raggiunto un limite di intestazione di messaggio su un server remoto o che si è verificato un timeout del protocollo durante la comunicazione con il server remoto.
      Risoluzione dei problemi: Questo codice indica in genere un problema sul server ricevente. Verificare la validità dell'indirizzo del destinatario e verificare che il server ricevente è configurato per ricevere i messaggi correttamente. Potrebbe essere necessario ridurre il numero di destinatari nell'intestazione del messaggio per l'host dal quale si riceve questo rapporto di mancato recapito. Se è necessario rinviare il messaggio, il messaggio viene nuovamente aggiunto alla coda. Se il server ricevente è in linea, il messaggio viene recapitato.
    Ultima modifica di roby06; 05-01-2014 a 19:34
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio