Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con Office 2003

Buon Anno a tutti.

Ho un piccolo problema (di cui quasi mi vergogno) su Word di Office 2003 Pro.
    E' installato da stesso cd su due pc uno Vista ed uno Seven.
    Ci sono dei files word creati con seven e tenuti in dropbox.
    E qui casca l'asino: se vengono riaperti in Vista cambiano i caratteri e l'impaginazione.
    E questo da poco tempo. Cosa posso ovviare? Che impostazioni devo modificare su Word?

Grazie

Detta così dai pochissime informazioni per poter capire con sicurezza dove può essere il problema!

L'unica cosa che mi viene in mente è che in Vista non sia disponibile i caratteri settati nel documento mentre in seven si
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Verifica se succede anche salvando i file in formato .rtf; se necessario, usa quello anziché il .doc.

Risolto: il problema era nato dopo gli aggiornamenti di dicembre, non so cosa sia successo ma erano spariti dei fonts. Scoperto perchè come carattere ad esempio me lo definiva sulla barra "arial narrow" come sulle altre macchine, ma poi se selezionavo una parola il font era arial. Stesso dicasi per altri fonts. Un bel copia-incolla della cartella da un'altra macchina e tutto a posto.

Permessi di invio