Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Luchetto in cellulare Samsung

Un saluto a tutti

Mi è stato chiesto da un amico come si elimina il lucchetto che compare quando si fa una chiamata e blocca tutte le funzioni fino a che non si disattiva in un Samsung Fam Lite.

Il problema è che anche disattivandolo poi torna quasi immediatamente e se non si è velocissimi come il mio amico, a compiere le operazioni ad esempio con la tastiera non si riesce a fare nulla.

Pertanto chiedo se qualcuno mi sa dire come togliere la comparsa di questo lucchetto.

Grazie

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Guarda intanto ti dico che il "problema" è dovuto al fatto che lo smartphone non possiede il sensore di prossimità e quindi per ovviare hanno inserito questo blocco automatico che evita di toccare con la guancia sul touch, ed attivare le funzioni. Detto questo puoi procedere così per aggirare il problema. Durante una chiamata schiaccia il tasto home e richiama la tastiera. Così facendo rimane la tastiera attiva e quindi lo schermo non si blocca. Spero di esserti stato utile.

Quote Originariamente inviata da Sbazaars Visualizza il messaggio
    .....Spero di esserti stato utile.
    Si certamente! Proverò il tuo consiglio!

Ero però convinto che il sensore l'avesse perché quando si avvicina al viso si spegne lo schermo. Comunque appena vedo il mio amico controllerò.

Grazie ancora
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Lucchetto chiamate

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti

Mi è stato chiesto da un amico come si elimina il lucchetto che compare quando si fa una chiamata e blocca tutte le funzioni fino a che non si disattiva in un Samsung Fam Lite.

Il problema è che anche disattivandolo poi torna quasi immediatamente e se non si è velocissimi come il mio amico, a compiere le operazioni ad esempio con la tastiera non si riesce a fare nulla.

Pertanto chiedo se qualcuno mi sa dire come togliere la comparsa di questo lucchetto.

Grazie

Ciao, io ho risolto attivando il vivavoce. Alleluia! Se non altro durante le chiamate dove si deve digitare un codice sulla tastiera mentre si ascolta la chiamata.Questo era il mio più grosso problema. Appena parte il lucchetto tocchi 2 volte e attivi subito il vivavoce. Il lucchetto sparisce in questo modo. Per chiudere la chiamata subito invece, puoi cambiare le impostazioni e far chiudere le chiamate dal tasto accensione anzichè dallo schermo. In questo modo aggiri il problema che si risolve immediatamente. Ciao ciao!

Permessi di invio