Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info su host

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    34

    info su host

    ciao a tutti,

    vi spiego il mio problema, ho un sito internet (wordpress) su altervista.

    volevo cambiare host,

    sempre gratuito ancora per il momento e vi volevo chiedere che cosa mi consigliate.....??

    l'unico punto importante è la pubblicità, la possibilita di inserirla e di guadagnarci.
    Il mio Obbiettivo è quello di quadagnare qualcosina con la pubblicita per poi permettermi di passare ad host a pagamento.


    si puo trasferire il mio sito hostato attualemente su altervista su un altro host senza perdere niente? se si come?
    devo fare backup del sito e del database.....sono fermo qui

    c'è qualche guida dettagliata da seguire

    Grazie

    P.s. ho provato a cercare la sezione giusta dove postare ma nn l'ho trovata

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    sposto in OT > Kickstarter

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    34
    ma nemmeno su questo forum nessuno mi sa aiutare?

    Plz

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Premesso che in questo forum non e` permesso fare pubblicita` ai servizi di hosting, credo che non sia facile darti una risposta.

    La scelta di un nuovo host devi farla analizzando bene le condizioni che ti propongono.

    Per quanto riguarda la domanda tecnica (il trasferimento del sito), anche qui non e` facile rispondere.

    In linea di massima devi copiare tutto il sito su un tuo backup, e poi fare l'upload sul nuovo sito. Come fare tecnicamente la cosa dipende da come accedi al sito stesso. Se accedi tramite ftp, la cosa e` abbastanza facile; se accedi solo tramite editor on line, devi vedere cosa ti permette l'editor.

    Poi c'e` il problema dei link: se sono tutti relativi o relativi alla home, funzionano senza modifiche; se invece hai link assoluti, probabilmente vanno modificati (nella prima parte, fino alla prima slash singola).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.