Buona sera, vi descrivo la mia situazione: ho alcuni script php (template engine, resize di immagini on the fly e export di database) che generano file di cache o file xlsx, fino a qua nessun problema. Questi script con i vari file generati e altri script sono sincronizzati con google drive per motivi di lavoro. Il problema è che quando provo a sincronizzare i file generati in automatico quindi, teoricamente non da me ma dal localhost (penso sia così...), google drive mi restituisce un errore, dicendomi che non può sincronizzare i file perchè non ha i permessi necessari. vi posto uno screen almeno lo vedete con i vostri occhi:
Screen Shot 2014-01-08 at 00.01.33.jpg
In primo piano si vede l'errore che restituisce google drive, a sinistra invece ci sono le proprietà dei permessi relativi a un file non sincronizzato correttamente (un file generato da uno script automatico) e a destra le proprietà dei permessi relativi a un file creato non in modo automatico.
Veramente il tutto fino a questa sera funzionava, il problema è nato quando la cartella che contiene questi file sono diventate condivise con un altro utente google drive, sempre per motivi di lavoro.
Ultime info: utilizzo Mac OS X 10.9.1 e ho provato da terminare a lanciare il comando: sudo chmod -R 777 ./cartella di tutti i file ma non ha funzionato, Quest'ultimo metodo funzionava prima di condividere la cartella con un altro utente google drive.
Grazie per l'aiuto!
P.S. non so se è la sezione giusta perchè non so se è un problema del pc o di php o di configurazione di php. In caso di mio errore sono pronto a rimediare.