http://www.blitzquotidiano.it/rasseg...stero-1759230/
faccio una premessa per evitare il flame: di turismo sessuale nel mondo è dominato dai maschi, che di schifio ne è risaputo.
Detto questo..beh..dai..ma gli italiani non sono piu quel popolo di Amanti/poeti etc? che fine ha fatto la nostra creatività per affascinare le dolci donzelle?
a cosa si è ridotto il tanto amato corteggiamento, tanto perseguitato ed elogiato dagli antichi, dove poesie e citazioni hanno riempito libri e generato danze? DICIAMO CHE SI è RIDOTTO A 25CM
oK Tornando seri...ho amiche, parecchie amiche che viaggiano molto, e piu di qualche volta hanno scelto proprio i paesi africani per le loro mete, viaggiano da sole, diciamo che già dopo la seconda uscita ho capito che tipo sono! alla fine riescono a viaggiare quasi a gratis per via che rimorchiano in ogni modo e si facevano pagare cibo+alloggio ovunque andavano, NO non sono cesse, alcune sono anche carine, purtroppo è la vita ragazzi...a voi piace la patata a loro il birillo
quanto successo puoi avere se la sai ben vendere?
quanto puoi viaggiare gratis se la sai ben gestire?
quanta manipolazione mentale nell'uomo puoi avere con la tua arma?
queste sono tre delle molteplici domande che mi sono posto dopo averle conosciute, attenzione
non sto dicendo che è tutto oro, molte di loro sono arrivate a 35 anni single e si sono fatte la
nominata a Roma. Ripeto: molte sono carine!!! , Dico solo che ognuno è artefice del proprio destino,
ognuno insegue ciò che cerca nella vita, io cerco stabilità, poi ho anche io incontrato colleghe (oramai ex) che si sono sco*ate mezzo ufficio, loro cercano 25cm (se gli basta)
p.s.
per la cronaca....Mi hanno sempre visto come un amico!(<25?)