Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

consigli per un player audio html5 jquery a singola instanza per più elementi

Salve a tutti , premetto che non sono un esperto in materia, sto creando un sito internet per il mio gruppo di produzioni musicali, il sito dovrà avere all'interno molti file mp3 (all'inizio un centinaio, ma sempre in aumento ). Per far sentire i file sto cercando dei player open source come jPlayer o simili ma la maggior parte per inserire più di un player nella stessa pagina richiedono un istanza per player. Il fatto di dover creare una nuova instanza per ogni file caricato mi fa temere che poi il sito giri lentissimo. Quest'ultimo è un mio timore, è fondato?.
    Inoltre ho trovato un player open source "bbplayer" che permette di caricare molteplici file senza creare una nuova istanza ma semplicemente andando a modificare il source audio, quest'ultimo sarebbe ideale se disponesse di un controllo di volume che non ha.
    Al momento ho le idee confuse su quale possa essere la soluzione migliore per le mie esigenze....
    qualcuno potrebbe darmi qualche dritta ??
    grazie ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da valemix89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , premetto che non sono un esperto in materia, sto creando un sito internet per il mio gruppo di produzioni musicali, il sito dovrà avere all'interno molti file mp3 (all'inizio un centinaio, ma sempre in aumento ). Per far sentire i file sto cercando dei player open source come jPlayer o simili ma la maggior parte per inserire più di un player nella stessa pagina richiedono un istanza per player. Il fatto di dover creare una nuova instanza per ogni file caricato mi fa temere che poi il sito giri lentissimo. Quest'ultimo è un mio timore, è fondato?.