Ragazzi ho realizzato (ancora in locale) un template per wordpress responsive ... ho un piccolo problema che non sto riuscendo a risolvere.... vi spiego:
l'header del template contiene un logo aziendale .... ora con questo codice CSS il logo viene posizionato sulla parte sx ... e non crea nessun problema nella visualizzazione su phone (vedo il logo centrale).
Se volessi mettere il logo centralmente ho messo il padding-left: 300px; ... e vedo il logo centralmente su desktop ma quando visualizzo il sito con phone naturalmente l'immagine del logo viene ridimensionata troppo diventa troppo piccola...codice:.header { display: block; background-image: url(../images/header-texture-1.jpg); background-position: center top; background-repeat: repeat; background-size: auto; min-height: 153px; position: relative; z-index: 1; overflow: hidden; } .header .logo-image { display: block; position: relative; margin-top: 5%; } .header .logo-header { display: block; float: left; height: 153px; }
Come posso risolvere?? ... spero di essere stato chiaro. ....codice:.header .logo-header { display: block; padding-left: 300px; height: 153px; }
ecco due immagini che vi fanno capire la situazione:
versione desktop:
Schermata 01-2456677 alle 12.45.02.jpg
versione responsive:
Schermata 01-2456677 alle 12.44.53.jpg