Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[jQuery - PHP - MySQL] Incrementare di 1 un campo al click

Salve a tutti, ecco il mio problema:

Dopo aver creato la tabella, aver definito il campo e avergli assegnato il valore 0 di default, vorrei costruire una funzione con cui, ad ogni click su un determinato elemento submit, si incrementi di 1 il valore di una label, senza la necessità di aggiornare la pagina. Come posso fare?

Ecco l'HTML:

codice HTML:
    <div class="increment">
     <input type="submit" name="inc" />
     <label>0</label>
    </div>
    Vi prego, datemi qualche dritta e scusatemi se ho detto qualche vaccata, è che con PHP/MySQL sono alle prime armi.

Grazie a tutti per l'aiuto
    P.S. Ho postato in MySQL perché essendo un'operazione che riguarda prettamente il database mi sembrava l'operazione più adatta, nel caso invece non lo sia, chiedo gentilmente ai mod di spostare, grazie

il database è interessato solo in minima parte - è quasi tutta questione di PHP (per la costruzione della pagina) e di jQuery (per l'interattività)

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    il database è interessato solo in minima parte - è quasi tutta questione di PHP (per la costruzione della pagina) e di jQuery (per l'interattività)

Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Grazie, allora rimane la richiesta ai mod di spostare in PHP

Permessi di invio