Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: guaio ora di window

guaio ora di window

Ciao sono nuovo vi saluto tutti ho un guaio con win 7 proffesional 64 bit
    Non riesco ad avviare il servizio ora di window e quindi a sincronizzare ora
    1) in servizi /ora window il servizio sia in manuale che automatico non si avvia cliccando su avvia, da errore:
    IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO ORA DI WINDOW SU COMPUTER LOCALE ERRORE : ACCESSO NEGATO
    2) sono andato in criteri di sicurezza locali non si apre e da errore TENTATIVO DI RIFERIMENTO AD UN TOKEN no ESISTENTE
    stesso errore in promt comandi come amministratore digitando net stop w32time dice servizio ora di window non avviato.

digitando net start w32time dice errore di sistema 1079 l'account specificato per questo servizio e diverso da quello specificato per altri servizi nello stesso processo

fatto scansioni con vari antivirus consigliati da microsoft niente virus
    C'E' un modo per sistemare magari mettondo file o chiavi manualmente ?
    grazie e scusate

allegato

aiuto ho scoperto che errore anche con altri servizi

aiuto ho scoperto che errore anche con altri servizi ma e normale?
    Immagini allegate Immagini allegate

Quote Originariamente inviata da samustefy Visualizza il messaggio
    aiuto ho scoperto che errore anche con altri servizi ma e normale?
    No! Non è normale! Ma purtroppo io almeno non saprei cosa consigliarti visto che non so cosa hai combinato prima degli errori.

P.S. Attento ai titoli dei thread
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

spiegazione marzo /2013 continui blu screen per ram difettosa sostituita tutto ok mi ero accorto che orologio restava in dietro ma senza pensarci lo mettovo a posto senza sync ciao

Permessi di invio