Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Query campo time mysql

Query campo time mysql

Ciao a tutti ho un piccolo problema:

Devo fare una query su db mysql e devo estarre tutt i record con lo stesso campo orainizio che è time

codice:
    sql4 = "SELECT * FROM oraricorsi  where tipocorso='f' and orainizio='"&rs3("orainizio")&"' "

SELECT * FROM oraricorsi  where tipocorso='f' and orainizio='28/01/2014 9.30.00'
    Non esce nessun errore e non mi mostra nessun record, nella tabella oraricorsi esiste un record che mi dovrebbe mostrare .. qualche consiglio?

Quote Originariamente inviata da slay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un piccolo problema:

Devo fare una query su db mysql e devo estarre tutt i record con lo stesso campo orainizio che è time

codice:
    sql4 = "SELECT * FROM oraricorsi  where tipocorso='f' and orainizio='"&rs3("orainizio")&"' "

SELECT * FROM oraricorsi  where tipocorso='f' and orainizio='28/01/2014 9.30.00'
    Non esce nessun errore e non mi mostra nessun record, nella tabella oraricorsi esiste un record che mi dovrebbe mostrare .. qualche consiglio?
    dopo varie prove ho risolto
    se vado a vedere sulla tabella oraricorsi il campo orainizio vedo il seguente formato: 9:30:00 se faccio una stampa del campo: rs3("orainizio") il risultao è questo: dd/mm/aaaa 9.30.00 quindi nella mia query devo splittare il campo orainizio in modo tale da togliere la data e far rimanere solo l'ora

codice:
    SELECT * FROM oraricorsi  where tipocorso='f' and orainizio=9:30:00'
    spero di essermi spiegato

Permessi di invio