Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

[Java] Android: Problema con intercettazione chiamata

Ciao ragazzi,
    ho la necessità di intercettare la chiamata in entrata ma solo dal momento che parte la chiamata vera e propria senza conteggiare quindi il momento di aggancio (squilli iniziali).

Per intercettare questo evento utilizzo

if (state == TelephonyManager.CALL_STATE_OFFHOOK && (prevState == TelephonyManager.CALL_STATE_RINGING))

dove state si intende lo stato attuale, mentre prevState quello precedente, ma non non riesco a ottenere risultato..

Invece facendo if ((state == TelephonyManager.CALL_STATE_OFFHOOK) && ((prevState == TelephonyManager.CALL_STATE_IDLE)

intercetto la chiamata ma purtroppo troppo prima, quindi al momento del primo squillo.

ome posso fare ?
    Grazie anticipatamente.
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Cerco di spiegarmi meglio:

sono ancora alle prime armi e ho bisogno aiuto tecnico per capire come intercettare una chiamata utilizzando TelephonyManager.

Attualmente riesco a controllare la chiamata grazie a stato iniziale e stato precedente in questa maniera:

if ((state == TelephonyManager.CALL_STATE_OFFHOOK) && ((prevState == TelephonyManager.CALL_STATE_IDLE)

Il problema è il seguente:
    in questa maniera ottengo la chiamata a partire dagli squilli iniziali.
    Io invece avrei bisogno di partire dal momento effettivo di inizio chiamata togliendo il momento iniziale di aggancio.

Per ottenere questo risultato, ho provato delle prove con questa condizione:

if (state == TelephonyManager.CALL_STATE_OFFHOOK && (prevState == TelephonyManager.CALL_STATE_RINGING))

senza ottenere nessun risultato (non entra nemmeno dentro la condizione)..

Come posso fare?

Obiettivo finale è riuscire a conteggiare i minuti reali di chiamata, quindi sono aperto a qualsiasi altra soluzione tecnica.

Grazie anticipatamente.
    Tony

Permessi di invio