Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Norton firewall

  1. #1

    Norton firewall

    Salve a tutti, circa 4 mesi fa ho comprato / installato, Norton Personal Firewall, inizialmente sembrava funzionare benissimo, segnalava ogni porta d'accesso violata, bloccava i cookie, e sopratutto diceva bloccato accesso a vari trojan.
    Tutt'ora gli unici avvisi che dice sono: bloccato cookie, e tal applicazione accede a internet.
    Ora mi chiedo é normale tutto questo, sembra che il firewall invece di segnalare “dorma”, a differenza di quando l’avevo appena installato.
    Potreste darmi qualche delucidazione?
    Grazie 1000

  2. #2
    stessa cosa capitata a me... dipende dal fatto che ha preso in memoria tali comportamenti e negli stessi casi agisce silenziosamente..

    prova ad andare "Internet access control" e vedere che trovi li

  3. #3
    Ancora grazie per il tuo aiuto.

  4. #4
    comprare??:tongue: sono per le risorse free in tutto e per tutto . cmq e' ottimo come firewall . qualcuno mi ha consigliato l'fprot .qualcuno di voi lo usa??? elbompr

  5. #5
    Scusate ancora una cosa, c'è un modo per forzare al fire a dirmi cosa sta facendo invece di agire in silezio?
    grazie.

  6. #6
    beh dipende tutto da come lo setti tu il firewall. agisce xke' lhai settato in quel modo quindi capisci nel miglior modo possibile come lo setti e agirà proprio come vuoi tu elbompr

  7. #7
    Emm forse mi sono spiegato male, c'è un modo per vedere quello che fa? una specie di log di tutto quello che ha fatto oltre ad andare in "view event log"?

  8. #8
    vai in Internet access control e guardi le applicazioni con Permit all ci metti custom e decidi tu che devono fare

  9. #9
    ho fatto come hai detto, ancora grazie.

  10. #10
    Avete per caso una giuda (possibilmente in italiano) x i settaggi di questo "signore". Mi ha fatto diventare matto, con le impostazioni ke avevo settato non caricava nessuna immagine di qusi nessun sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.