Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con masterizzatore samsung se-208

salve a tutti, ho un problema con un masterizzatore esterno samsung se-208 (usato pochissimo) connesso via usb a pc windows xp.
    sto provadno a fare una copia di un dvd fatto da un amico con riprese di momenti comuni, quindi niente di protetto o 'strano', ma con qualsiasi programma utilizzo (al momento uitilizzato nero e cdburnerxp) sia che vada prima a salvare un immagine iso e poi masterizzarla, sia che la copia preveda in automatico di estrarre l'immagine e successivamente masterizzare, ecco che al momento della masterizzazione, intorno al 10% il lettore apre lo sportello estrae il cd e ovviamente il processo e' bello che fregato.. gia' fatto fuori 3 dvd vergine. avetequalche suggerimento su cosa puo' essere o qualche test da fare? grazie mille

ps se esploro il dvd comunque ha all' interno le due classiche cartelle dei dvd e come icona lo da come eseguibile, parte anche l'autostart e il video all'inizio, ma se provo col mouse ad andare avanti si blocca (presumo ci sia solo un file video, cioe cmq che nn sia completa la copia)
    Ultima modifica di fontlover; 05-02-2014 a 22:05

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    allora,disinstalla sia nero che cd burner,fai la pulizia dei file temporanei.
    Hai per caso installato anche alchool oppure daemon o altro software che usa la virtualizzazione?
    se sì disinstallali,riavvia il pc reinstalla solamento nero ed usa un dvd riscrivibile così eviti di buttare i dvd.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Quote Originariamente inviata da vnt54 Visualizza il messaggio
    allora,disinstalla sia nero che cd burner,fai la pulizia dei file temporanei.
    Hai per caso installato anche alchool oppure daemon o altro software che usa la virtualizzazione?
    se sì disinstallali,riavvia il pc reinstalla solamento nero ed usa un dvd riscrivibile così eviti di buttare i dvd.
    ciao e intanto grazie. aggiungo qualche dettaglio magari cambia qualcosa a cio' che mi hai detto.
    alcohol e daemon li ho avuti nel tempo ma ora nn sono installati.avevo solo deepburner per la masterizzazione , ma non sapendo come usarlo per fare una copia con un solo lettore ho installato prima nero 7 , provato e masterizzazione che si interrompe.. poi installato deepburner e idem.

cambia qualcosa?

allora disinstalla deepburner e poi dovresti scaricarti il tool di rimozione di nero,usa quest'ultimo poi riavvia il pc e reinstalla nero.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Quote Originariamente inviata da vnt54 Visualizza il messaggio
    allora disinstalla deepburner e poi dovresti scaricarti il tool di rimozione di nero,usa quest'ultimo poi riavvia il pc e reinstalla nero.
    ciao allora ho usato il tool di rimzione nero e poi rimosso anche altri programmi di masterizzazione. cancellata cache, usato anche atf cleaner. adesso nn ho riprovato a masterizzare per evitare di sprecare un altro disco(e poi nel frattempo ho mast con un altro pc), ma provando con un software di dvd ripping nello specifico xilisoft dvd ripper ultimate, parte la conversione/salvataggio su pc ma si blocca lo stesso dopo alcuni minuti

allora dovresti prendere dei dvd riscrivibili e provare il masterizzatore su un altro pc.

prova con un altro disco. secondo me è danneggiato. Se si presenta errore con tutti i dischi vuol dire che è il lettore.

Se invece si verifica solo con quel disco è il disco il problema.

Permessi di invio