Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Gestire la pubblicità.

    Gestire la pubblicità è un problema con cui, se il sito continua a crescere in traffico, dovrò confrontarmi. E' chiaro che, considerati i molteplici tentativi fatti, da solo non sono in grado.
    I siti che ti chiedono di fare pubblicità:
    a) bannano senza motivi validi con una frequenza disarmante; ma hanno bannato da adsense per 3 click venuti da una stesso posto, e da prclick per un post su html.it;
    b) per pararsi dal rischio di frodi, la remunerazione è talmente bassa da essere irrisoria a dir poco; in altre parole ho confrontato le tariffe dei siti che si autogestiscono la pubblicità e le differenze di remunerazione a parità di traffico sono a dir poco spaventose. Questi siti si cuccano il 95% del guadagno dandoti assolutamente le briciole.

    Esempio:
    www.bboitalia.it prende 30E per piazzare un mese un banner pubblicitario in testa; dubito molto che abbia un traffico di molto superiore al mio. Però io non riesco ad arrivare ad 1E in un mese con i banner figuriamoci a 30.

    E allora? Da dove si comincia a gestire una cosa del genere?

  2. #2
    Ed infatti come volevasi dimostrare. Insospettito dal fatto che non mi venivano contate le impressions ho scritto per sapere che succedeva; ed ecco la risposta di black6impressions:

    Dear Webmaster,
    thanks for contacting us.

    Yoour dashboard works fine.
    Our network adjust the revenue cpm day by day and following the trends
    of the market.

    at moment the web traffic is payed lower than mobile traffic.

    If it's not acceptable for you, you can ask to remove your account in
    any moment.

    regards
    Black6impressions.com

    Praticamente hanno portato la remunerazione delle impressions a zero spacccato.
    Naturalmente non ho cancellato l'account ma solo la pubblicità dall'home page. Tenendo qualcosa in qualche pagina secondaria per vedere se per caso riprendano il conteggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.