Salve a tutti,
ho un po di problemi nel inserire in modo asincrono delle righe in una tabella.
Ho la seguente funzione a cui passo un array contenente i dati da inserire per ogni riga e un array contenete l'id delle tabelle create in precedenza.
Ad ogni tabella devo inserire le righe in base alle date dei punti.
Fino ad ora richiamavo la funzione in modo sequenziale e mi aggiungeva anche centinaia di righe con il conseguente blocco temporaneo della visuale.
Adesso vorrei renderla asincrona. Ho provato a cercare in reta ma ancora non mi è chiare come poter fare questo.
Qualcuno può aiutarmi??
Ringrazio in Anticipo per eventuali risposte.
codice://Chiamata alla funzione RiempiTabella(puntiDisegna, ArrayIdTabelle); //funzione function RiempiTabella(punti, ArrayTabelle) { var DataConvertita; var j = 0; for (i = 0; i < punti.length; i++) { //richiamo funzione che mi converte la data DataConvertita = ConvertiData(punti[i].Data); //confronto le date if (DataConvertita.toDateString() == ArrayTabelle[j][3].toDateString()) { $('#' + ArrayTabelle[j][0]).dataTable().fnAddData([ punti[i].Data, punti[i].nome, punti[i].cognome, ]); } else { j += 1; $('#' + ArrayTabelle[j][0]).dataTable().fnAddData([ punti[i].Data, punti[i].nome, punti[i].cognome, ]); } } }

Rispondi quotando