Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Upload File Struts

Upload File Struts

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Ho fatto un Upload in JAVA con struts e come application server uso jboss 5.2 e anche Apache Tomcat.

Dopo aver caricato correttamente il file faccio una semplice forward ad una JSP ma con jboss 5.2 ricevevo questo errore:

Codice PHP:
    urso.salvo
     Original SevletRequest 
    or wrapped original ServletRequest not passed to RequestDispatcher in violation of SRV.8.2 and SRV.14.2.5.1 
    Ho risolto mettendo in properties.service di jboss

Codice PHP:
     <attribute name="Properties">

org.apache.catalina.STRICT_SERVLET_COMPLIANCE=false

</attribute
    Su Tomcat 7 invece sempre alla forward (soltanto nei form che c'hanno enctype="multipart/form-data") ricevo questa eccezione ...

Codice PHP:

java
    .lang.AbstractMethodError
        at javax
    .servlet.ServletRequestWrapper.isAsyncSupported(ServletRequestWrapper.java:401)

at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.internalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:284)

at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.doFilter(ApplicationFilterChain.java:210)

at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.invoke(ApplicationDispatcher.java:749)

at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.processRequest(ApplicationDispatcher.java:487)

at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.doForward(ApplicationDispatcher.java:412)

at org.apache.catalina.core.ApplicationDispatcher.forward(ApplicationDispatcher.java:339)

at org.apache.struts.action.RequestProcessor.doForward(RequestProcessor.java:1062)

at org.apache.struts.action.RequestProcessor.processForwardConfig(RequestProcessor.java:386)

at org.apache.struts.action.RequestProcessor.process(RequestProcessor.java:229)

at it.telecomitalia.slam.poste.action.ControllerRequestProcessor.process(ControllerRequestProcessor.java:59)

at org.apache.struts.action.ActionServlet.process(ActionServlet.java:1196)

at org.apache.struts.action.ActionServlet.doPost(ActionServlet.java:432)

at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:647)

at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:728)

at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.internalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:305)

at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.doFilter(ApplicationFilterChain.java:210)

at org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve.invoke(StandardWrapperValve.java:222)

at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invoke(StandardContextValve.java:123)

at org.apache.catalina.authenticator.AuthenticatorBase.invoke(AuthenticatorBase.java:502)

at org.apache.catalina.core.StandardHostValve.invoke(StandardHostValve.java:171)

at org.apache.catalina.valves.ErrorReportValve.invoke(ErrorReportValve.java:100)

at org.apache.catalina.valves.AccessLogValve.invoke(AccessLogValve.java:953)

at org.apache.catalina.core.StandardEngineValve.invoke(StandardEngineValve.java:118)

at org.apache.catalina.connector.CoyoteAdapter.service(CoyoteAdapter.java:409)

at org.apache.coyote.http11.AbstractHttp11Processor.process(AbstractHttp11Processor.java:1044)

at org.apache.coyote.AbstractProtocol$AbstractConnectionHandler.process(AbstractProtocol.java:607)

at org.apache.tomcat.util.net.JIoEndpoint$SocketProcessor.run(JIoEndpoint.java:315)

at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.runTask(Unknown Source)

at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run(Unknown Source)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
    16-feb-2014 1.02.41 org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve invoke 
    ma qui non so proprio come risolverla...qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie mille

Utente di HTML.it
    non è che hai qualche problema di compatibilità (versione delle librerie non supportate dalla versione di tomcat in uso) ?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Quote Originariamente inviata da Andrea1979 Visualizza il messaggio
    non è che hai qualche problema di compatibilità (versione delle librerie non supportate dalla versione di tomcat in uso) ?
    No non credo... anche perchè tutte le altre pagine con le forward vanno !!! L'unica che non va è quella che c'ha l'upload del file, infatti se levo l'encripty della pagina "multipart/form-data" funziona tutto. Lo stesso problema c'è l'ho avuto con JBOSS ma li ho risolto e funziona alla granade modificando il file properties.service ... mentre su tomcat non so proprio... credo che anche qui dovrò modificare un file di conf...

Quote Originariamente inviata da Alexander_37 Visualizza il messaggio
    No non credo... anche perchè tutte le altre pagine con le forward vanno !!! L'unica che non va è quella che c'ha l'upload del file, infatti se levo l'encripty della pagina "multipart/form-data" funziona tutto. Lo stesso problema c'è l'ho avuto con JBOSS ma li ho risolto e funziona alla granade modificando il file properties.service ... mentre su tomcat non so proprio... credo che anche qui dovrò modificare un file di conf...
    Ho letto su internet che per risolvere questo problema in tomcat bisogna aggiungere la riga

Codice PHP:
    STRICT_SERVLET_COMPLIANCE=false 
    in catalina.properties sotto conf perchè di default è true. Il problema e che dopo aver modificato il file al restart di tomcat si resettano le configurazioni perdendo così quello che ho aggiunto. Come posso risolvere questo problema?Non c'è per dire a tomcat di non resettare questo file?

Permessi di invio