Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Error COUNT Access HTML

Ciao a tutti!
    Come da titolo, il programma mi restituisce un error COUNT, io ho un campo ID chiave primaria autonumber e faccio una insert,ma credo non sia quello il problema.
    Il problema credo che sia la valorizzazione dell altro mio campo, nel quale ci inserisco un pagina html con tanto di tag e doppi apici e quant altro.
    Come posso fare per inserirla mantenendo però tutti i caratteri "speciali"?

Grazie

Quote Originariamente inviata da mirko000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Come da titolo, il programma mi restituisce un error COUNT, io ho un campo ID chiave primaria autonumber e faccio una insert,ma credo non sia quello il problema.
    Il problema credo che sia la valorizzazione dell altro mio campo, nel quale ci inserisco un pagina html con tanto di tag e doppi apici e quant altro.
    Come posso fare per inserirla mantenendo però tutti i caratteri "speciali"?

Grazie
    La domanda e' leggermente vaga
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Tutto il discorso iniziale era una premessa, il punto è come posso fare un insert into inserendo codice sorgente di un pagina html senza che mi scoppi?

Grazie

Quote Originariamente inviata da mirko000 Visualizza il messaggio
    Tutto il discorso iniziale era una premessa, il punto è come posso fare un insert into inserendo codice sorgente di un pagina html senza che mi scoppi?

Grazie
    dipende dal dbms
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio