Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzatore foto che va male

Salve a tutti, ho problemi con un visualizzatore di foto in slideshow fatto con javascript e css. E' un visualizzatore con cornice e, in pratica, su firefox e internet explorer (incredibile ma vero ) va tutto bene mentre con gli altri browser le foto si vedono male. Per essere più precisi:
    Chrome: ogni foto ha un bordino bianco appena esce, venendo spostata dopo qualche secondo. Poi durante il tempo della foto successiva scatta quella precedente (nel senso che si sovrappone) causando una schifezza.
    Opera: come su chrome, scatta la foto precedente ma almeno qui non c'è il bordino bianco.
    Safari (ultima versione per Windows, quello per Mac non so): l'unico problema è che è lentissimo a cambiare le foto, ci mette mezz'ora a passare a quella successiva.
    Vorrei capire se è colpa del mio pc (è vecchiotto) che ci sono questi problemi oppure se c'è qualche errore nel codice. Vi metto anche il link per scaricare una prova del mio sito (solo la pagina dove c'è il visualizzatore) così vedete anche voi questo problema. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

http://dumpshare.net/1398359ProvaSito.zip

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io metterei un link al sito pe eseguire i test, e valuterei di passare nevo slide
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao, un link al sito non posso metterlo in quanto non l'ho ancora pubblicato. E nevo slide cos'è? Un altro visualizzatore di foto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da DarkMan20 Visualizza il messaggio
    Ciao, un link al sito non posso metterlo in quanto non l'ho ancora pubblicato.
    In questo caso io lo pubblicherei
    A) perché a volte certi problemi (non è detto che sia questo il caso) si risolvono
    B) Perché non tutti hanno voglia di ricrearsi il tuo problema in locale, in più un link agevola molto aiuti e consigli
    E nevo slide cos'è? Un altro visualizzatore di foto?
    E' uno delle slideshow più famoso
    Cavicchi Andrea

Ma scusa, cosa c'è di difficile nello scaricarsi il file zip che ho messo e cliccare due volte su index.html (dentro alla cartella)? Così si vede come va e si puo guardare il codice, cosa che bisognerebbe fare anche se mettessi il sito online. Preferirei metterlo quando è tutto a posto così non mi tocca fermarlo dopo per modificarlo.

Vedi ipotesi A (precedente post)
    Nulla difficile nello scaricare e scompattare, come del resto tu a metterlo online, comunque attendi fiducioso forse qualcuno più volenteroso del sottoscritto lo trovi
    Cavicchi Andrea

Lo spero proprio, comunque grazie per il non-aiuto che mi hai dato! C'è qualcun'altro che puo darmi una mano?

Permessi di invio