Salve a tutti, ho problemi con un visualizzatore di foto in slideshow fatto con javascript e css. E' un visualizzatore con cornice e, in pratica, su firefox e internet explorer (incredibile ma vero) va tutto bene mentre con gli altri browser le foto si vedono male. Per essere più precisi:
Chrome: ogni foto ha un bordino bianco appena esce, venendo spostata dopo qualche secondo. Poi durante il tempo della foto successiva scatta quella precedente (nel senso che si sovrappone) causando una schifezza.
Opera: come su chrome, scatta la foto precedente ma almeno qui non c'è il bordino bianco.
Safari (ultima versione per Windows, quello per Mac non so): l'unico problema è che è lentissimo a cambiare le foto, ci mette mezz'ora a passare a quella successiva.
Vorrei capire se è colpa del mio pc (è vecchiotto) che ci sono questi problemi oppure se c'è qualche errore nel codice. Vi metto anche il link per scaricare una prova del mio sito (solo la pagina dove c'è il visualizzatore) così vedete anche voi questo problema. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
http://dumpshare.net/1398359ProvaSito.zip