Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Collegare il dominio ad un hosting

Salve, il problema è il seguente: ho acquistato un dominio senza hosting, anche se è possibile ottenere quest'ultimo dallo stesso mantainer, che però offre dei piani di hosting decisamente troppo grandi per me e quindi anche più costosi di quello che vorrei (l'offerta minima "personale" è di 100gb a 2.50 euro al mese).
    Cosa mi conviene fare a questo punto per usufruire di un hosting? lo spazio che mi serve è di 200-300 mb, è possibile acquistare un servizio di hosting con questa capacità e poi puntare il dominio sull'hosting?
    Io ho uno spazio web presso Tis***i di 100 mega, e l'operatore mi ha detto che non sa fornirmi i dati dns dello spazio, ma che è possibile fare un redirect. Fare un redirect su uno spazio web e puntare i dns del dominio su un servizio di hosting sono due cose diverse? credo di sì ma vorrei una conferma

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quote Originariamente inviata da DarkOmbre Visualizza il messaggio
    Fare un redirect su uno spazio web e puntare i dns del dominio su un servizio di hosting sono due cose diverse?
    Si, sono due cose diverse. Devi trovare un fornitore che ti offra il servizio di cui hai bisogno. Le cifre che hai citato non mi sembrano proibitive, comunque capisco che sia soggettivo.

In ogni caso la configurazione di un hosting non fa parte delle tematiche di questa sezione e parlare dei fornitori è vietato dal regolamento in tutte le sezioni, quindi chiudo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio