Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    aiuto please!

    ho bisogno di un informazione!
    sapete dirmi se all'interno di una lan aziendale i download dei file da internet sono controllabili?
    se si anche da programmi di file sharing come winMx...etc?
    Flowers

  2. #2
    Martin BK
    Guest
    Ho modificato il titolo così tutti possono sapere di cosa si parla...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    solitamente nelle LAN aziendali gli sbocchi verso internet sono controllati, per esempio semplicemente dal Proxy che logga il traffico verso certe porte. Se il responsabile ritiene che ci sia un utilizzo della banda superiore a quello che è strettamente necessario al lavoro, di sicuro controllerà ( a meno che nonn sia compiacente o imbecille ) il traffico verso le porte di default delle applicazioni di file-sharing più famose.. e per fare questo gli basta mettere le mani sul proxy. Poi certo, se il sysadmin usa anche qualche sniffer per farsi i fatti tuoi... allora è ancora peggio!


  4. #4
    ahhh ecco!!!! e si può sapere se si è controllati? esiste un anti sniffer:adhone:
    Flowers

  5. #5
    Per sapere se si è controllati, basta leggere il regolamento che dovresti anche aver firmato
    L'azienda di solito avverte gli impiegati delle norme generali sulla sicurezza (utilizzo del software, metodi di applicazione delle password, ecc). Fra queste, dovresti trovare anche le modalità di controllo del traffico esterno su Internet e sulla tenuta dei files di log.

    Non esistono programmi per evitare il controllo

  6. #6
    ahhh ,grazie ma qui non usa firmare regolamenti del genere, è ancora tanto se mi hanno fatto firmare il contratto!
    grazie tante e ancora una cosa, il nome 'xdesign' è perchè sei un grafico del web?
    sei a conoscenza di prodotti tipo poser? grafica 3d ?
    io mi sto appassionando e devo dire che sono programmi stupendi .
    volevo solo scambiare un pò di conoscenze.
    fede
    Flowers

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    Originariamente inviato da xdesign

    Non esistono programmi per evitare il controllo

    esatto...

    esistono procedure atte a evitare il controllo ma sono illegali.

  8. #8
    Deriva più che altro dal mio sito www.xdesign.it
    Non sono un grafico ma sono anche io un appassionato come te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.