Salve a tutti, sono Websurfer298 e questa è la mia pagina websurfer.web44.net, volevo sapere come piazzarla al primo posto su google se si può
Salve a tutti, sono Websurfer298 e questa è la mia pagina websurfer.web44.net, volevo sapere come piazzarla al primo posto su google se si può
Ultima modifica di rigby76; 03-03-2014 a 12:03
Ciao Websurfer298, benvenuto in questa sezione.
Inizio subito dicendoti che non ha senso quello che dici se non specifichi le chiavi di ricerca per le quali vuoi essere primo. Non si può infatti essere primi in assoluto, ma si può essere primi per una o più chiavi. Per caso sai già quali possono essere le chiavi per le quali ti interessa essere primo?
Il lavoro che devi fare e la sua difficoltà variano molto a seconda della chiave. In genere, se parti non conoscendo bene la materia, il consiglio è quello di leggersi un po' di guide e poi provare a fare domande più precise sull'argomento, in merito a quello che non dovesse essere chiaro. Ne trovi alcune linkate tra le FAQ del Forum.
Ok grazie mille!!!
Dovrei apparire secondo, risulta anche a voi?
Scusa, "websurfer"
Io il tuo sito lo vedo in terza pagina. Ci possono essere vari motivi per cui tu lo veda in una posizione diversa da altri. Se vuoi rilevare il posizionamento manualmente ti conviene cancellare i cookie di Google prima di fare la ricerca, in modo che le SERP non siano personalizzate in base alle tue abitudini di ricerca.
In alternativa puoi verificare il posizionamento medio delle chiavi principali tramite il Webmaster Tools, anche se quella chiave, che suppongo non sia molto usata in genere, non è detto che sia compresa nell'elenco.
Ok grazie