Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    aiuto scoprire password wi fi

    nella mia scuola su un mini notebook asus ci sono salvate all'interno le password delle reti wirless monta il windows 7 a 32 bit non mi ricordo bene se è dentro con l'account guest ma in baso non esce il simbolo della connessione collegata e se si va a vedere dal pannello di controllo di rete e internet e come le nasconde e non ti ci fa vedere a cosa è collegato ma se vai su gestisci le reti ti escono tutte ma quando vai su proprietà e metti mostra caratteri la password sparisce non c'è un modo o qualche programmino che velocemente mi dia quelle password?

  2. #2
    Le password sono fatte per non essere scoperte anche se c'è il modo per farlo, che qui non ti posso dire. Chiedila all'amministratore della rete
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    ho provato già con wirlesskeyviewr senza che mostri nulla ì,poi l'hanno cambiata da poco,poi non me la danno di certo se chiedo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Quote Originariamente inviata da roberto167 Visualizza il messaggio
    poi non me la danno di certo se chiedo
    Se non te la danno un motivo ci sarà, non è che possiamo aiutarti a fare una cosa che non ti è permessa
    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.