Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ricavare una URL dai campi di una pagina HTML

Salve a tutti. Cerco di descrivere in breve un problema che vorrei risolvere. In pratica ho una pagina web con dei campi da compilare, precisamente due. Una input-box ed una select box. Una volta che sono stati riempiti questi due campi è possibile premere un bottone che mi spedisce ad una sorta di chat utilizzando i valori inseriti in quei due campi.
    So che la domanda potrebbe essere un po strana però vorrei sapere se fosse possibile secondo voi accedere alla schermata di chat senza dover inserire quei valori nei due campi ma passandoglieli tramite ad esempio la URL. Io ho provato a vedere se quando premo il bottone di "avvio chat" mi carica una URL ma non esce nessuna URL nella barra degli indirizzi, o almeno una URL contenente quei due parametri. E' possibile ricavare una URL per poter saltare la pagina di "login" ed accedere direttamente alla chat passando i due parametri che sono richiesti? Spero sia la sezione giusta perché credo che il tutto sia gestito in Javascript. Grazie.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    apri il pannello net di firefox, poi compila il form e spedisci
    se viene chiamata qualche risorsa lo vedi lì
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ti ringrazio. Ho notato che i valori dei parametri che gli passo li memorizza all'interno di cookie. Però la Url resta sempre la stessa. Questa applicazione che funge da chat la sto avviando in locale, quindi la url è un semplice localhost seguito dalla porta dedicata in Eclipse. Però come detto, i parametri li salva all'interno di cookie. Per caso secondo voi ci sarebbe un modo di superare questa schermata di login senza inserirli da li i parametri ma passandoglieli tramite una URL?

Permessi di invio